La mia amicha piú fedele é Serena Tagliaro (abita in Italia), con lei mi apro totalmente e mi fido perdutamente!
C'`e anche Margherita Rambaldi, che è come una sorella e che è la mia tatina. Silvia Masturzo (abita in Olanda) grazie a lei ho imparato a farmi valere e a ragionare; grazie infinite!Tra le persone che considero di piú, cè anche Enrico Corsi, con cui riesco a parlare di tutto e che considero il mio migliore amico.
(Gli altri miei amici ci saranno nei miei ringraziamenti, cioé nell'ultimo capoverso).
I miei hobby sono:
Cantare
ballare
recitare
ascoltare musica
parlare ore al telefono
guradare i ragazzi
shopping
parlare
essere ordinata
Ballare é il mio sport preferito, anche se non faccio lezione di ballo; ma qust'anno voglio trovare una scuola di ballo hip-hop oppure tipo RNB. E poi, se voglio diventare cantante, devo saper ballare (che cantante sarei?). Poi, ballando, mi sento felice e mi rinfresco la memoria. Ed é proprio ballando che mi tengo in forma.
Mi piace molto recitare, mi diverto molto e credo che sia anche interessante. Spesso, quando non ho niente da fare, mi metto davanti allo specchio, e inizio a recitare pezzi di film; é bellissimo e mi diverte molto.Vorrei, anche per la recitazione, cercare una scuola, ma non so se ho tempo sia per il ballo che per la recitazione, perció dovro regolarmi e scegliere l'attivitá che mi ispira di piú (sará una scelta molto difficile).
Ascoltare musica é la cosa piú bella che ci sia; mi rilasso e inizio a sognare ad occhi aperti. Il tipo di musica che sento é hip-hop, RNB, melodica, funky e infine punk e rock. Ovviamente, peró se mi voglio rilassare, sento musica melodica. Se, invece, come la maggior parte delle volte, voglio ballare, sento musica funky o hip-hop. La mia opinione sulla musica é che senza di essa non si puó vivere.
Ohh, il tema che a mio papá non piace per niente: parlare ore al telefono. Senza il telefono, non saprei come vivere; starei ore, anni, secoli al telefono, se mio papá non me lo impedisse. Ma lui dice che visto che vedo le mie amiche ogni giorno, posso parlare con loro, anche personalmente. Comunque nonostante ció, amo parlare con le mie amiche al telefono, perché riesco a dire cose che non direi in faccia alla parsona con cui parlo al telefono.
La cosa più interessante è guardare i ragazzi che vedo; ovviamente facendo commenti con le mie amiche. Dire pettegolezzi, che peró ci diciamo solo tra amiche, per non offendere. Per fortuna, la maggior parte dei ragazzi sono carini senza alcun difetto. Ma per sfortuna esistono anche i mostri (comunque é questione di gusti).
Fare shopping è la cosa piùdivertente che ci sia al mondo; ovviamente se vai con le amiche. La cosa più divertente è andare nei negozi di vestiti e provarsi quelli più cari o quelli più buffi. Ma, può capitare per sfortuna, che ci sia una negoziante che dice che nei negozi si compra e non si gioca (quello che è successo a me un paio di volte). Comunque, l'importante è, che se vai in città, vai con l'intenzione di non comprare nulla, ma spesso non ci si sa trattenere.
Per me, parlare é la cosa piú importante che ci sia. Se non ci fosse la mia lingua, non saprei come fare..Quando inizio a parlare, non riesco più a fermarmi, perciò qualcuno mi chiama “radio”.
Mi piace molto essere ordinata, e se vedo qualcosa che non è al suo posto, la metto al posto dove dovrebbe essere. Mi danno fastidio le case che sono in disordine, o sporche, ma il motivo è semplicemente che sono una persona molto pulita. Sono la “cenerentola”della casa, ma è scelta mia. Le pulizie in casa, infatti, vengono fatte da mia mamma e da me.
Ho finito di parlare dei miei hobby. Ora farò l'elenco de miei cantanti o gruppi preferiti.
Artisti Tedeschi: Artisti Italiani Artisi Americani:
Tokio Hotel -Xavier Naidoo – Anna Tatangelo – Laura Pausini
- Britney Spears - Rihanna - Lindsay Lohan- Good Charlotte- Hilary Duff
I miei film preferiti sono:
Titanic
Mean Girl
Honey
I miei ringraziamenti:
Prima di tutto vorrei ringraziare la mia famiglia, per il loro continuo supporto e pazienza, anche per avermi dato un pò di spazio nel nostro sito.
Sofia Farricella: Sei la migliore! Resterai per sempre la mia sorellona preferita. Resteremo sempre le solite :) T.V.U.K.D.B.P.S!!
Birgit Muller: Danke fur deine Unterstützung und unsere Konversationen.
Patrizia Comitardi e Dante Farricella: grazie per i sei mesi passati insieme; mi sono divertita molto con voi, anche se alcune volte non ci siamo capiti.
Arianna e Valentina Farricella: grazie per avermi accolta ed avermi trattata come una sorellina.
Margherita Rambaldi: sei la persona che conta più di tutto per me al mondo, sei la mia amica del cuore! T.V.U.K.D.B.S!!!!
Olivia: danke fur deine schone Gesangsunterrichte und deine Gedult
Serena Tagliaro: grazie per le tue bellissime conversazioni e per i tuoi consigli; non saprei cosa fare se tu non esistessi; T.V.B.P.S !
Silvia Masturzo: grazie per i bei momenti passati insieme, mi manchi tanto!
Enrico Corsi: grazie per i tuoi consigli che mi aiutano sempre. E grazie infinite per le tue battute che mi fanno sempre tirare su di umore.
Jennifer Oware: grazie per i bei momenti a scuola passati insiemie. T.V.B.P.S
Alessia Sergi: sei una persona meravigliosa! Ti ringrazio per la tua immensa simpatia!! T.V.B.P.S!!!
Chiara: sei my tata, e sarai sempre nel mio cuore! T.V.B.P.S!!
Myrto Visentin: grazie per i bellissimi momenti passati insieme e per i tuoi consigli. T.V.M.B
Alex Visentin: sei simpaticissimo e grazie mille per i tuoi consigli (sai già per cosa)
Barbara Pasquini: grazie per i tuoi consigli, il tuo supporto e i momenti passati insieme. 6 grande ;)
Stella Bailetti: grazie per i nostri bellissime conversazioni su Tokio Hotel e per la tua pazienza. Love ya
Giulia Fendt: Grazie per le tue rispiegazioni di scienze o matematica e per le nostre conversazzioni su A.M ;) H.D.L
Marie Sicce (honey): danke fur deine unglaubliche Witze und deine Liebe :) H.D.G.D.L
Ayahla: wir kennen uns nich sehr gut, aber wir werden mal gute Freundinnen werden. Und villeicht kann ich dich bei Sport noch mal nass machen. H.D.L
Sofie Lundberg: Es ist schon gut mit dir uber L.B reden zu konnen, und villeicht auch noch uber jemand zu lastern. Obwohl wir uns nicht sehr lange kennen, werden wir uns gut vertragen.
Alexia: du bist einfach super! Danke dass wir immer etwas uber TH zu sagen haben.
Alessandra Elio: hey! Non ti aspettavi di stare in questo elenco!? Bè voglio ringraziarti per le tue prediche e per la tua simpatia.
Claudia: Sei simpaticissima e sono contentissima di averti come amica! 6 fantastica; t.v.b
Pulce: sei un cane perfetto T.V.B.P.S!!
Kengah: Sei una gatta meravigliosa! T.V.B.P.S!!
Grazie a tutte le persone che mi vogliono bene e che si fidano di me. Grazie alle persone che sanno farmi ridere e che mi aiutano in ogni modo. ( cioè i miei famigliari, e amici che conosco da tanto tempo)
Grazie anche alle tante persone che ho scordato di ringraziare
PEACE
XOXO
Marta Farricella