Miei cari fans, ammiratori e ammiratrici

Mi chiamo Marta Denise Farricella, sono nata a Torino il 30.06.92 e ho 13 anni. Vivo in Germania a Monaco di Baviera
Vado alla ESM (Europaische Schule Munchen) e mi trovo a molto bene; ho molti amici, non vado molto bene a scuola, ma
lentamente inizio a studiare, perché non mi va di essere la piú ignorante, anzi, voglio iniziare a studiare, perché ho saputo che
serve a diventare grandi e studiando, si impara a trovare nel futuro un lavoro che piace.
Grazie a questa scuola, ho incontrato Myrto Visentin; ci siamo parlate dopo i primi mesi di scuola, siamo diventate migliori
amiche. Grazie a lei, ho imparato ad essere sincera con gli amici, e anche che la mia salute é la cosa piú importante.
Ho incontrato Barbara Pasquini, con cui riesco a parlare di tutto, e di cui mi fido totalmente; grazie.

La mia amicha piú fedele é Serena Tagliaro (abita in Italia), con lei mi apro totalmente e mi fido perdutamente!

C'`e anche Margherita Rambaldi, che è come una sorella e che è la mia tatina.
Silvia Masturzo (abita in Olanda) grazie a lei ho imparato a farmi valere e a ragionare; grazie infinite!

Tra le persone che considero di piú, cè anche Enrico Corsi, con cui riesco a parlare di tutto e che considero il mio migliore amico.

(Gli altri miei amici ci saranno nei miei ringraziamenti, cioé nell'ultimo capoverso).





I miei hobby sono:



Dopo alcuni anni di pausa, grazie alla mia famiglia, a Birgit (vicina di casa) e a me stessa, ho riiniziato a prendere.....Lezioni di canto !! Prendo lezioni di canto private e canto musica pop, oppure musica di spettacoli e di film. M i trovo molto a mio agio con la mia insegnante di canto, sono molto fiera delle mie capacitá e sono pronta a diventare una star famosa.
E grazie al supporto dei miei genitori, di Birgit (che mi aiuta a ragionare sul senso delle cose), a Olivia (mia insegnante di canto)
e dei miei amici posso e riusciró a far avverare il mio sogno. Intanto posso accontentare tutti con questa notizia: ho scritto giá dei
dei testi per delle canzoni. Che ci crediate o no, voglio pubblicare un cd, ma devo trovare qualcuno che mi aiuti a farlo e poi a
pubblicarlo (mandatemi un e-mail se conoscete qualcuno che potrebbe farlo).


Ballare é il mio sport preferito, anche se non faccio lezione di ballo; ma qust'anno voglio trovare una scuola di ballo hip-hop oppure tipo RNB. E poi, se voglio diventare cantante, devo saper ballare (che cantante sarei?). Poi, ballando, mi sento felice e mi rinfresco la memoria. Ed é proprio ballando che mi tengo in forma.

Mi piace molto recitare, mi diverto molto e credo che sia anche interessante. Spesso, quando non ho niente da fare, mi metto davanti allo specchio, e inizio a recitare pezzi di film; é bellissimo e mi diverte molto.Vorrei, anche per la recitazione, cercare una scuola, ma non so se ho tempo sia per il ballo che per la recitazione, perció dovro regolarmi e scegliere l'attivitá che mi ispira di piú (sará una scelta molto difficile).

Ascoltare musica é la cosa piú bella che ci sia; mi rilasso e inizio a sognare ad occhi aperti. Il tipo di musica che sento é hip-hop, RNB, melodica, funky e infine punk e rock. Ovviamente, peró se mi voglio rilassare, sento musica melodica. Se, invece, come la maggior parte delle volte, voglio ballare, sento musica funky o hip-hop. La mia opinione sulla musica é che senza di essa non si puó vivere.

Ohh, il tema che a mio papá non piace per niente: parlare ore al telefono. Senza il telefono, non saprei come vivere; starei ore, anni, secoli al telefono, se mio papá non me lo impedisse. Ma lui dice che visto che vedo le mie amiche ogni giorno, posso parlare con loro, anche personalmente. Comunque nonostante ció, amo parlare con le mie amiche al telefono, perché riesco a dire cose che non direi in faccia alla parsona con cui parlo al telefono.

La cosa più interessante è guardare i ragazzi che vedo; ovviamente facendo commenti con le mie amiche. Dire pettegolezzi, che peró ci diciamo solo tra amiche, per non offendere. Per fortuna, la maggior parte dei ragazzi sono carini senza alcun difetto. Ma per sfortuna esistono anche i mostri (comunque é questione di gusti).

Fare shopping è la cosa piùdivertente che ci sia al mondo; ovviamente se vai con le amiche. La cosa più divertente è andare nei negozi di vestiti e provarsi quelli più cari o quelli più buffi. Ma, può capitare per sfortuna, che ci sia una negoziante che dice che nei negozi si compra e non si gioca (quello che è successo a me un paio di volte). Comunque, l'importante è, che se vai in città, vai con l'intenzione di non comprare nulla, ma spesso non ci si sa trattenere.

Per me, parlare é la cosa piú importante che ci sia. Se non ci fosse la mia lingua, non saprei come fare..Quando inizio a parlare, non riesco più a fermarmi, perciò qualcuno mi chiama “radio”.

Mi piace molto essere ordinata, e se vedo qualcosa che non è al suo posto, la metto al posto dove dovrebbe essere. Mi danno fastidio le case che sono in disordine, o sporche, ma il motivo è semplicemente che sono una persona molto pulita. Sono la “cenerentola”della casa, ma è scelta mia. Le pulizie in casa, infatti, vengono fatte da mia mamma e da me.



Ho finito di parlare dei miei hobby. Ora farò l'elenco de miei cantanti o gruppi preferiti.

Artisti Tedeschi: Artisti Italiani Artisi Americani:



I miei film preferiti sono:

I miei ringraziamenti:





PEACE

XOXO